English français Pусский español

Produzione e competenze

La produzione è basata su modelli esclusivi riservati ai vari clienti: Tan infatti non ha una collezione aperta disponibile a tutti.

A partire dal disegno fornito dal cliente o, su richiesta, dalla stessa Tan (che collabora con alcuni dei migliori designer del settore) su indicazioni del cliente, l’azienda gestisce lo sviluppo e la messa a punto dei prodotti in tappe successive, dalla sottomissione dei prototipi, alla pre-serie e via via fino alla produzione finale.

L’esperienza e la profonda conoscenza del mondo dell’orologeria, acquisite durante la pluri-decennale presenza sul mercato, assicurano una finalizzazione ottimale di ogni progetto, con la miglior scelta dei componenti e dei fornitori più adatti a soddisfare le esigenze specifiche di qualità e prezzo.

Grazie alla sua struttura, Tan è molto flessibile, capace di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e di assicurare un rapporto di collaborazione molto fruttuoso.

Per concludere, Tan è un’azienda consacrata alla realizzazione di modelli rigorosamente esclusivi, a prezzi competitivi, una qualità di alto livello, termini di consegna veloci, un servizio accurato e personalizzato, grazie alla sua solidità, ad un team di collaboratori affiatato e stabile nel tempo e a un equipaggiamento di prim’ordine. Conseguenza naturale delle competenze e delle capacità suddette, è che Tan può anche fornire un servizio di terminage T2 di altissimo livello.

A partire dal 2000, Tan è anche attiva ad Hong Kong con un partner locale.

Grazie a questa struttura, che occupa circa 40 persone, ed è dotata di attrezzatura moderne e preformanti, Tan può così offrire orologi non swiss made con una qualità impeccabile a prezzi attraenti.

Swiss made e non swiss made

Scoprite i nostri servizi attraverso il nostro video promozionale!

 
Guardare il video in qualità HD!

 

Royal Glory International Ltd

 

Verso la fine degli anni novanta si fa crescente la domanda, da parte di vari clienti, di poter avere prodotti di alta qualità non necessariamente Swiss Made.

Per questo motivo, la Tan, in partnership con un socio cinese di Hong Kong, fonda nel 2000 la Royal Glory, con lo scopo di fornire gli stessi servizi per orologi interamente prodotti e assemblati in Estremo Oriente.

Royal Glory International Ltd