La produzione è basata su modelli esclusivi riservati ai vari clienti: Tan infatti non ha una collezione aperta disponibile a tutti.
A partire dal disegno fornito dal cliente o, su richiesta, dalla stessa Tan (che collabora con alcuni dei migliori designer del settore) su indicazioni del cliente, l’azienda gestisce lo sviluppo e la messa a punto dei prodotti in tappe successive, dalla sottomissione dei prototipi, alla pre-serie e via via fino alla produzione finale.
L’esperienza e la profonda conoscenza del mondo dell’orologeria, acquisite durante la pluri-decennale presenza sul mercato, assicurano una finalizzazione ottimale di ogni progetto, con la miglior scelta dei componenti e dei fornitori più adatti a soddisfare le esigenze specifiche di qualità e prezzo.
Grazie alla sua struttura, Tan è molto flessibile, capace di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e di assicurare un rapporto di collaborazione molto fruttuoso.
Per concludere, Tan è un’azienda consacrata alla realizzazione di modelli rigorosamente esclusivi, a prezzi competitivi, una qualità di alto livello, termini di consegna veloci, un servizio accurato e personalizzato, grazie alla sua solidità, ad un team di collaboratori affiatato e stabile nel tempo e a un equipaggiamento di prim’ordine. Conseguenza naturale delle competenze e delle capacità suddette, è che Tan può anche fornire un servizio di terminage T2 di altissimo livello.
A partire dal 2000, Tan è anche attiva ad Hong Kong con un partner locale.
Grazie a questa struttura, che occupa circa 40 persone, ed è dotata di attrezzatura moderne e preformanti, Tan può così offrire orologi non swiss made con una qualità impeccabile a prezzi attraenti.
![]() |
Guardare il video in qualità HD! |
Verso la fine degli anni novanta si fa crescente la domanda, da parte di vari clienti, di poter avere prodotti di alta qualità non necessariamente Swiss Made.
![]() |
Royal Glory International Ltd |