English français Pусский español

Royal Glory: il nostro partner di Hong Kong

Verso la fine degli anni novanta, si fa crescente la domanda, da parte di vari clienti, di poter avere prodotti di alta qualità non necessariamente Swiss Made. Per questo motivo, la Tan, in partnership con un socio cinese di Hong Kong, fonda nel 2000 la Royal Glory, con lo scopo di fornire gli stessi servizi per orologi interamente prodotti e assemblati in Estremo Oriente.

La società Royal Glory impiega circa 40 persone ed è ottimamente strutturata per sviluppare progetti a partire dalla produzione dei piani tecnici, che vengono sottoposti ai clienti per approvazione e modificati secondo le esigenze, la prototipazione e la produzione in serie di orologi, per i quali utlizza esclusivamente movimenti giapponesi.

Gli altri componenti sono forniti dai migliori fabbricanti cinesi, presso i quali viene settimanalmente inviata una équipe di tecnici che verifica l’andamento e la qualità della produzione. L’assemblaggio e il controllo di qualità vengono eseguiti nel laboratorio proprio, dotato dei migliori strumenti attualmente disponibili.

Royal Glory International Ltd

Royal Glory International Ltd
Unit 1605, 16/F., Laford Centre,
838 Lai Chi Kok Road,
Cheung Sha Wan
Kowloon
Hong Kong

Persona di contatto:   Mr. Gary Wong
Telefono:   +852 2786 3173
E-mail:   garywong@royalglory.com